On line il nuovo sito della stazione sciistica di Selvarotonda di Cittareale. Un tassello importante che rinforza la gestione diretta degli impianti da parte dell’amministrazione comunale. Conduzione che in pochi giorni ha registrato un successo inaspettato di presenze, grazie anche alle abbondanti nevicate che sulle montagne di Cittareale sembrano avere una marcia in più.
Il nuovo portale, un terzo livello del sito cittareale.it, all’indirizzo http://selvarotonda.cittareale.it consentirà soprattutto l’acquisto on line degli abbonamenti ed iscrizioni ai servizi di newsletter e sms che, per la stazione invernale, sono una vera novità. Il servizio di notifica di ogni evento e delle eventuali chiusure e aperture, in relazione al maltempo, è l’altra novità di questa nuova gestione che, dai numeri forniti dagli organizzatori, sembra proprio aver colto nel segno.
Ogni sciatore potrà, in tempo reale, essere avvertito con comodi messaggini sul cellulare o e-mail indirizzate alla casella di posta elettronica, di quanto accade a quota 1800 mt. Completano il tutto le sei webcam posizionate tanto strategicamente da lasciare, spesso, senza fiato i numerosissimi visitatori che giornalmente si collegano con i siti di Cittareale.
Da "Il Giornale di Rieti"...