Untitled

Cerca una notizia:

 

Grazie di tutto...


Grazie di tutto...
 

All'appuntamento del 18 dicembre scorso con Emergency siete intervenuti numerosi


di  Marisa Vattani

 

All'appuntamento del 18 dicembre scorso con Emergency siete intervenuti numerosi nonostante le complicazioni dell'orario, del periodo prenatalizio, del traffico che a Roma impazzisce in quei giorni. Questo mi conferma quello che già pensavo, siete infatti persone speciali, che si sanno fermare a riflettere per un momento su quello che di buono la vita ci riserva, perché non è così per tanti altri, e che siete disposti a sacrificare un po’ di tempo, dimostrando una bella dose di sensibilità.

Alla fine dell'incontro lo staff di Emergency ci ha ringraziato ripetutamente sia per l'attenzione che è stata prestata all'esposizione di Clotilde, l'infermiera volontaria che è intervenuta, sia per i nostri contributi. Inoltre è stata incassata una cifra inaspettata anche con il banchetto dei gadget.

Comunque, l'altra cosa per cui mi ha fatto piacere questo incontro è stato rivedere tutti Voi, gli amici di Giulia e di Alessio (il compagno di pallavolo, di campi estivi, di scuola, che l'ha raggiunta dopo tre mesi), che non capita spesso di incontrare, ma ai quali il nostro pensiero va sempre.

Vi abbraccio con affetto.
Marisa

 

giovedì 8 gennaio 2009

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2024 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori