Domenica 6 dicembre p.v. dalle ore 10.00 al tramonto, l’Associazione Ver Sacrum e tutti i suoi volontari saranno all’opera per accogliere i circa 40 espositori che hanno aderito all’iniziativa. Gli espositori giungeranno da varie località laziali, abruzzesi, umbre e marchigiane ma anche da Castelfranco Emilia, Avellino e Verona con articoli vari e molto curiosi. Citiamo ad esempio le fotopoesie (Guidonia), la mola a pietra (Contigliano), la birra artigianale (Roma) e la mostra dei presepi diorami dell’artista Claudio Viselli, allestita nella Chiesa di S. Antonio.
Nel corso della giornata sono previste visite guidate e gratuite alla Rocca (ore 11.00 e ore 17.00) e al Museo Civico (ore 12.00 e ore 16.30); inoltre ha promesso una sua visita a sorpresa Babbo Natale, mentre Pietro De Acutis, con la sua ciaramella, creerà l'atmosfera natalizia.
Tutto questo sarà “riscaldato” dalla panonta offerta generosamente dalla Pro Loco e dal vin brulè preparato e offerto dalla nostra Associazione. Un grazie doveroso va a tutti i volontari: Alessia, Andrea, Domenico, Francesca, Giorgio, Giulia, Luisa, Marco, Maria Paola, Marina, Paola, Silvia e Giulio ed un grazie particolare a Manuel, Mario e Sejfo per il loro prezioso contributo "pratico". Non ultimo, un grazie speciale al nostro Sindaco, per l'indispensabile contributo alla migliore riuscita dell’iniziativa.
Scarica il modulo di adesione...