Untitled

Cerca una notizia:

 

Selvarotonda, pronti per la stagione sciistica


Selvarotonda, pronti per la stagione sciistica
 

L'assenza di neve non scoraggia l'amministrazione comunale che mantiene i prezzi del 2009


di  Andrea Magliano

 

L'assenza di neve non scoraggia l'amministrazione comunale che mantiene i prezzi del 2009

Niente neve sulle piste di Selvarotonda. La Stazione sciistica di Cittareale soffre, così come tutte le consorelle laziali e abruzzesi, le scarse precipitazioni nevose auspicate da tutti gli appassionati ed estimatori della stagione invernale.

Nonostante le temperature polari che in queste ore stringono in una morsa gelida paesi e montagne, l'evento atteso non c'è ancora stato lasciando naso all'insù sia l'amministrazione comunale - che nel progetto neve crede molto - sia gli operatori turistici della valle. Ma se le scioline possono aspettare, tutto è pronto sulle piste. Da giorni tecnici ed operai hanno messo a punto il sistema di risalita ed innevamento. Pronti anche biglietti ed abbonamenti che, per volontà del Comune di Cittareale, rimangono invariati e fermi al 2009.

«Un piccolo regalo per tutti i nostri sciatori - dice il sindaco Pierluigi Feliciangeli -. Non abbiamo voluto aggiornare le quote, già di per se basse, perché siamo convinti che la nostra neve è 'speciale' e le nostre strutture sempre più accoglienti. Quindi - prosegue - per noi l'ospite è sacro e, visto il continuo aumento delle presenze, siamo certi che queste piccole attenzioni ci ripaghino abbondantemente ogni adeguamento dei prezzi».

da 'Il Giornale di Rieti'...

 

 

lunedì 27 dicembre 2010

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2024 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori