Untitled

Cerca una notizia:

 

Circolo della Caccia, in arrivo la prima gara di tiro alla sagoma del cinghiale corrente


Circolo della Caccia, in arrivo la prima gara di tiro alla sagoma del cinghiale corrente
 

La sezione cacciatori di Cittareale organizza il primo trofeo di tiro alle sagome di cinghiale


di  Redazione

 

Domenica 29 maggio 2011 si terrà la prima gara di tiro alla sagoma del cinghiale corrente riservata ai soci del Circolo della Caccia ‘Fonte dell’Acera’. Il ritrovo è fissato alle ore 8 sul campo di tiro dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Viper - Campo dell'Asina a San Giovenale di Leonessa.

La gara avrà inizio alle ore 9 e si chiuderà alle ore 13 e le iscrizioni verranno accettate fino al 22 maggio 2011. Non saranno accettate iscrizioni dopo tale data. La prova è articolata su 8 colpi, quattro da tirare su sagoma fissa e 4, alla distanza di 46 metri, su quella mobile “bifronte” raffigurante un cinghiale in corsa.

Due i colpi da tirare in successione per ogni senso di marcia e due le categorie: a canna liscia con mire metalliche od ottica (categoria A); a canna rigata con mire metalliche od ottica (categoria B). Le iscrizioni si potranno effettuare presso il Bar Silvana a Pallottini di Cittareale e presso il Bar degli Eroi a Posta.

Leggi il regolamento…

Scarica la locandina…

 

 

sabato 30 aprile 2011

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2024 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori