Untitled

Cerca una notizia:

 

Comunali 2011, Fedele vince la sfida tra i giovani


Comunali 2011, Fedele vince la sfida tra i giovani
 

La sfida per la guida del Comune di Cittareale si è conclusa per uno scarto di 39 voti. Dopo una campagna elettorale svoltasi casa per casa


di  Agostino Taliani

 

di Agostino Taliani

La sfida per la guida del Comune di Cittareale si è conclusa per uno scarto di 39 voti. Dopo una campagna elettorale svoltasi casa per casa, stanza per stanza, il candidato a Sindaco Giuseppe Fedele ha prevalso con 206 voti sull'altro candidato Francesco Nelli che si è attestato a 167. Così, la terra che ha visto i natali dell'illustre imperatore Tito Flavio Vespasiano ora ha un nuovo Sindaco.

Nel Comune di Cittareale gli elettori di diritto al voto sono 438, i votanti al seggio sono stati 379. Le preferenze sono state così distribuite: Luigi Taliani e Andrea Di Giambattista 30 voti, Alessandro Firmani 26 voti, Francesco Fusano 24 voti, Ezio Dafano 22 voti, Antonio Margarita 17 voti, Francesca Ferrocci 15 voti, Daniele Cenfi 14 voti e Andrea Vanzo con 2 voti.

Per la lista a sostegno di Francesco Nelli le preferenze sono state: Silvestro Tartaglia 30 voti, Valentina Dafano 29 voti, Gianfranco Di Cesare 15 voti, Carlo Aloisi 14 voti, Antonio Camponeschi e Lorenzo Cenfi 12 voti, Riccardo Rinaldi 10 voti, Fabrizio Camponeschi 8 voti e Rossella Giamogante con 1 voto.

Come avrebbe detto il pratico imperatore Tito Flavio Vespasiano «ora dopo le tante parole di campagna elettorale facciamo seguire i fatti e ridiamo dignità abitativa a questa terra mia natale falacrinese, ora povera di abitanti, di voti e lavoro».

 

 

martedì 17 maggio 2011

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2024 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori