Untitled

Cerca una notizia:

 

Blitz dell’AC Cittareale a Santa Rufina


Blitz dell’AC Cittareale a Santa Rufina
 

La seconda vittoria stagionale arriva dopo quella casalinga ottenuta domenica scorsa ai danni delle Fortitudo Piazza Tevere


di  Marco Ferrocci

 

di Marco Ferrocci

Rilancio in grande stile per i biancoverdi dell’AC Cittareale. Dopo un avvio di stagione disastroso con un punto in cinque partite, due vittorie consecutive rilanciano il campionato dei cittarealesi che grazie ai tre punti ottenuti sul difficile campo del Santa Rufina scalano numerose posizioni in classifica. Dopo il successo casalingo ai danni della Fortitudo Piazza Tevere, superata con il punteggio di 3 a 1 grazie alla doppietta di Santodonato e alla rete di Valeri, i ragazzi di Mister Masci tornano dopo una lunga astinenza al successo in trasferta.

Masci opta per il 4-4-2 con Sacco tra i pali, linea difensiva con Maselli, Romeo, Cenfi Lorenzo e Impeciati, centrocampo con Valeri, Ferrocci, Cappelli e Testa e coppia d’attacco con Santodonato e Bontempi. A disposizione Loreto Camponeschi, Daniele Cenfi, Fabrizio Camponeschi e Marco Margarita. A decidere la partita è stato il gol di Cappelli, marcatura difesa poi strenuamente fino al termine del match. La rete che ha regalato i fondamentali tre punti è arrivata al 31’, quando Ferrocci calcia una punizione verso il portiere avversario che in uscita non trattiene consegnando a Cappelli il più facile degli appoggi in rete.

Gli ospiti provano la reazione nella ripresa, ma il muro eretto dalla retroguardia ospite, saggiamente guidata dall’inossidabile Lorenzo Cenfi regge fino al termine, senza particolari patemi d’animo. Da segnalare nel finale per gli ospiti una traversa di Bontempi, il bomber recuperato dopo un infortunio muscolare che ha restituito vitalità all’attacco. I biancoverdi raggiungono così quota 7 in classifica. Il calendario riserverà loro, prima della sosta, un doppio turno casalingo, domenica 4 contro il Monte San Giovanni e domenica 11 contro la Posta. Tra i due appuntamenti, giovedì 8 dicembre, ci sarà l’andata del primo turno della Coppa della Provincia di Rieti, dove, sempre al Tito Flavio Vespasiano, i cittarealesi se la vedranno con il Gavignano.

VI Giornata:

Risultati
Atletico 4 Strade-Torpedo Rieti: 6-1
Greccio-Madonna del Cuore: 2-0
Fiamignano-Sant’Anatolia: 3-2
Monte San Giovanni-Posta: 0-0
Torano-Torricella Sabina: 4-2
Rufinese-Cittareale: 0-1

Classifica
Posta 17
Greccio 16
Atletico 4 Strade 16
Fiamignano 15
Torano 14
Madonna del cuore 8
Cittareale 7
Rufinese 7
Torricella Sabina 6
Sant’Anatolia 4
Torpedo Rieti 4
Piazza Tevere 3
Monte San Giovanni 2

 

 

luned́ 28 novembre 2011

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2024 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori