Untitled

Cerca una notizia:

 

Birra spalmabile di Alta Quota, vero o falso chiede Carlo Conti all'Eredità di Rai Uno


Birra spalmabile di Alta Quota, vero o falso chiede Carlo Conti all'Eredità di Rai Uno
 

Domenica scorsa tra le domande quella su l'ultima creazione del birrificio di Cittareale


di  V. M.

 

Prosegue ininterrottamente il successo di Birra Alta Quota che da anni, grazie al suo staff, porta il nome di Cittareale ovunque. La scorsa domenica, a Rai1, nel programma 'L'Eredità' condotto da Carlo Conti, tra le domande quella sulla veridicità dell'esistenza della birra palmabile. «In Italia è stata inventata la birra che si può spalmare sul pane. Vero o falso?» è la domanda di Conti.

Quasi senza incertezze, Carlo, il concorrente, risponde affermativamente. «Oh... è vero!» esclama il presentatore passando la palla a Laura, la valletta, che spiega: «l'idea è di una azienda assolutamente italiana ed ha successo sia in Italia che all'estero. Si tratta di una specie di gelatina dolce aromatizzata alla birra. È disponibile in due versioni, diciamo più delicata o più corposa e l'utilizzo consigliato è l'abbinamento con pane, crostini, antipasti di terra e formaggio. Però è decisamente buona per guarnire torte e dolci». Un cammino travolgente, quindi, tutto ad esclusivo merito del team Lorenzini & C.

 

Per saperne di più: https://www.facebook.com/#!/photo.php?v=10202275725802532&set=vb.1472508411&type=2&theater

 

marted́ 29 ottobre 2013

 
Invia quest'articolo ad un amico
 

Condividi l'articolo su

Rss

 

 

   

Chi siamo  | Scrivi | Privacy Policy

Copyright © 1999/2024 Civitatis Regalis Reatinae. All rights reserved
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori